AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.
Il nome, tradotto in arabo "ponte", prende il nome dal fiume sulle pendici dell'Etna ed è simbolo dell'innovativa e armonica combinazione tra arte, vino e poesia.
Luci Luci prende il nome da una poesia di Nino Martoglio, poeta siciliano. È un vino biologico, facile, fresco, leggero, beverino, fragrante, leggero. Ha un profumo intenso, straordinario, si sente il fior d'arancio e il miele. Ha una complessità di fiori e frutta infinita. È un vino interessante, delicato e affascinante, pieno di poesia.
Accostamenti: pesce
L'intensità sia al naso che in bocca è spettacolare. La bollicina è molto fine ed ha una complessità incredibile. I profumi all'ingresso sono quasi dolci e anche in bocca si presenta molto morbido. Allo stesso tempo però ha una bella acidità e sapidità. È un prodotto asciutto ma con una quasi aromatica, molto piacevole.
Vai al Vino