La Montata
Logo di La Montata

La Montata

Via Giacomo Leopardi, 39, 61048 - Sant'Angelo in Vado (PU)

Informativa Drop-Shipping

AcinoNobile adotta una politica di vendita chiamata Drop-Shipping per valorizzare le Cantine con cui collabora.
Nel Drop-Shipping, chi spedisce le bottiglie di vino e chi riceve il pagamento é direttamente la Cantina che produce il vino, senza intermediari.
AcinoNobile raccoglie solamente l'ordine aiutando quelle cantine che non hanno la forza di avere un sistema di E-commerce sul proprio sito.
Quindi 2 ordini fatti a 2 cantine differenti avranno 2 pagamenti distinti.

Richiesta informazioni

La Cantina

L'Azienda è costantemente impegnata nella ricerca di nuove selezioni ed evoluzioni per creare vini unici e irripetibili, strettamente legati al territorio. Tutti i prodotti vengono vendemmiati a mano, utilizzando piccole cassette da 3-5 chili, e le uve vengono lavorate con particolare attenzione alla selezione dei grappoli. Le fermentazioni e l'invecchiamento avvengono in piccoli fusti di legno da 220 e 112 litri, seguendo i metodi previsti dal disciplinare IGT MARCHE.
La Montata esporta il 70% della sua produzione negli Stati Uniti, in Australia, in Inghilterra e in Cina, mentre ha avviato contatti con Germania, Brasile, Corea, Giappone, Russia, Polonia e Francia. Nel mercato italiano, l'Azienda serve solo contatti di altissima qualità. Attualmente, la produzione è di 35.000 bottiglie, ma si prevede di aumentarla fino a 60.000 bottiglie, di cui la metà sarà costituita da Vini Passiti.

I Vini

Bottiglia di Bruni 54

Bruni 54

La finezza e l’eleganza del Sauvignon si unisce alla struttura importante del Verdicchio esaltando al massimo le potenzialità del territorio che lo esprime. Il colore è di un giallo paglierino. Al naso si sentono note erbacee, floreali e di frutta esotica. In bocca ha una buona acidità, struttura e persistenza.

Vai al Vino
Bottiglia di Santo

Santo

È un passito affumicato con una lunghezza impressionante e una buona acidità.
Abbinamenti: cantucci, formaggi erborinati con confetture, gorgonzola, pecorino alle pere.

Vai al Vino